Il sistema Tintometrico Sikkens/Akzo Nobel, è il risultato di un’attenta e accurata analisi costi/benefici dei nostri clienti che ci permette di proporre il pacchetto “tintometro-miscelatore” più idoneo ed accurato utilizzando i nostri sistemi colorimetrico AcomixPro e Acotint. Sikkens ha deciso di puntare sui miglior fornitori del settore per poter offrire il miglior sistema tintometrico.

Per i grandi punti vendita del colore e centri specializzati, i cui volumi sono elevati e quindi necessitano di canestri di grandi dimensioni e velocità in fase di erogazione (sistema simultaneo automatico), offriamo la Dromont Prima 24 e la CPS D410-21 per il sistema Acomix Pro (acqua) mentre la CPS D410-16 per il sistema Acotint (solvente).

Per i punti vendita del colore e centri specializzati i cui volumi sono medio-piccoli e quindi necessitano di canestri di medio-piccole dimensioni e velocità in fase di erogazione (sistema sequenziale automatico) offriamo la HA450-21 per il sistema Acomix Pro (acqua) mentre la HA 150-16 (Canova) oppure la Colorwheel Blendorama 16 (sistema manuale) per il sistema Acotint (solvente).

Flessibilità, alta precisione, affidabilità e facilità d’utilizzo sono tra le caratteristiche principali del sistema tintometrico proposto per ottenere il miglior risultato con l’utilizzo dei nostri prodotti.